left

logo evergreenlife

Italiano   |  English   |  Deutsch   |  русский   |  Español

home page

spacer

chi siamo

spacer

lavora con noi

spacer

catalogo prdootti

spacer

news

spacer

area riservata

spacer

testimonianze

right

tabella prodotti

tabella prodotti

tabella prodotti

tabella prodotti

tabella prodotti

 

Testimonial

I had a dream

Info scientifiche

I benefici delle Foglie d'Olivo

Testimonianze

 

FAQ - Frequently Asked Questions

Testimonianze

Cosa dicono di noi? Ecco alcune testimonianze scritte da chi ha provato i prodotti Evergreen Life e ne ha constatato la qualità.

Per garantire una maggiore trasparenza, riceviamo e pubblichiamo le testimonianze dei soli utenti registrati.

 

iandolo maria grazia il 12/10/2014 ha scritto:

Salve a tutti,
all'inizio ero scettica, incredula...pensavo fosse uno dei soliti "pacchi" ..ma provando l'integratore OLIFE ammetto con piacere che ho notato notevoli miglioramenti nel mio metabolismo (ho perso 7kg affiancandolo a una dieta) e miglioramenti nei dolori alla schiena nella "parte bassa" ......che nemmeno con l'artrosilene e il muscoril in siringa mi avevano alleviato.
Tutt'ora mi sveglio la mattina e mi stupisco di non avere tutti quei dolori alla schiena....
;) GRAZIE OLIFE !!!!! ;)

Antonio Berti il 11/10/2014 ha scritto:

Uso olife da oltre un anno, avevo problemi di meteorismo e ero molto irregolare con l'intestino. Beh dopo un paio di mesi mi sono regolarizzato, ma la cosa più sorprendente e sinceramente non avrei mai creduto che potesse far qualcosa, avevo la glicemia sopra i 100, e quest'anno sono sceso a 76.
Incredibile.

zamfir liliana il 08/10/2014 ha scritto:

Grazie a Olife mia figlia non fa più crisi di emicrania.Lo beve da giugno.Invece io mi sento piena di energia positiva ,più lucida,la mia pelle e bella morbida.Avevo sull viso delle macchie rosse ,la couperosse ...scomparse .Le unghie dei piedi erano affette dalla micosi e adeso sono sane.Grazie !

MANERA CARLO il 08/10/2014 ha scritto:

Tanti saluti a tutti. Mi chiamo Carlo Manera e ho iniziato a prendere olife dal 30/06/2014,Ia mia patologia? Ernia del disco. Ho assunto sempre regolarmente olife ogni mattina appena sveglio,sono trascorsi ad oggi tre mesi e otto giorni
e i miei dolori sono diminuiti dell'ottanta percento,mi sento decisamente molto meglio,tanto che ho eliminato l'antidolorifico che assumevo quotidianamente.Inoltre ho eliminato anche un sonnifero che prendevo ogni sera.Grazie a Olife sono riuscito a raggiugere l'obbiettivo che mi ero proposto, cioè di eliminare i farmaci.Il prodotto olife e tutta la serie delle altre opzioni,e veramente efficacie e per questo lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono curarsi con integratori naturali,naturalmente EVERGREENLIFE.

trevisiol monica il 06/10/2014 ha scritto:

Buona sera da circa 2 mesi io e la mia famiglia stiamo prendendo olife. Pian piano ho notato miglioramenti sia personali che sulla mia famiglia in particolar modo su mia figlia di 10 anni. . Che da anni perennemente ogni notte si sveglia urlando e non sapendo il motivo. . Ho provato di tutto anche prodotti omeopatici ma nulla da fare. Ho iniziato a dare anche a lei olife in dose minore e devo dire che non ha avuto più problemi. Sono veramente felice

Carmrlo D'Amato il 04/10/2014 ha scritto:

Ho atteso circa otto mesi prima di rilasciare questa testimonianza in quanto volevo evitare qualunque forma di "effetto placebo". Ho sofferto per tutta la vita di una forma di depressione stagionale mai diagnosticata. Passavo le estati preticamente vegetando. Mi sono laureato saltando tutte le sessioni estive di esami. Nella vita professionale dovetti organizzarmi in modo da evitare la maggior parte degli impegni estivi. In pratica un inferno. A metà degli anni ottanta un neurologo finalmente mi diagnosticò questa patologia e iniziò a curarmi con medicinali "pesanti" che il fegato non gradiva ma che mi permettevano di lavorare al 60% delle mie potenzialità. All'inizio di quest'anno ho iniziato a prendere Olife e quasi subito ho capito che qualcosa stava combiando. Prima di gioire ho atteso il collaudo estivo che è stato positivo totalmente. Ora sono quattro mesi che non prendo alcun medicinale di sorta e nel periodo estivo sono stato al 100%. Mi rimane solo il rammarico di non aver conosciuto Olife qualche anno prima. Ora sono diventato un apostolo dell'Olife. Grazie sig. Pesle.

GARBUJO TIZIANA il 03/10/2014 ha scritto:

Tiziana Garbujo
OLIFE E MIASTENIA GRAVIS:PROSEGUONO GLI EFFETTI BENEFICI SUI SINTOMI DI STANCHEZZA CAUSATI DALLA MIASTENIA,POSTI COME MIA PRIMA TESTIMONIANZA IL 29 AGOSTO.E'PASSATO UN ALTRO MESE ED ORA POSSO AGGIUNGERE CHE IN 3 MESI DI OLIFE HO AVUTO SOLO UNA CRISI EMICRANICA INVECE CHE 2 O 3 ALLA SETTIMANA,QUINDI CIRCOLAZIONE MIGLIORATA ,REFLUSSO GASTRICO NON MI HA PIU'DISTURBATO.
CHE DIRE?SONO SOLO DISPIACIUTA DI AVER TROVATO TANTA INDIFFERENZA NEL GRUPPO MIASTENICI.MA SE QUALCHE MIASTENICO AVRA'LA FORTUNA DI LEGGERE QUESTA MIA TESTIMONIANZA,SE QUALCHE MIASTENICO
VORRA'ALMENO PENSARE DI PROVARE A MIGLIORARE QUELLA SPECIE DI STRANA STANCHEZZA CHE CI ATTERRA,
saro'felice di darvi indicazioni e consigli,visto che di miastenia me ne intendo da 31 anni.
IO CONTINUO A DIRE:GRAZIE OLIFE

gloriana (montecchio maggiore-vicenza) il 30/09/2014 ha scritto:

Salve a tutti! Da poco più di un mese prendo Ollife tutti i giorni, ebbene ho perso quasi 6 kg. senza nessuno sforzo, non facendo dieta. Ma la mia decisione di prendere questo prodotto naturale miracoloso non era dettata dall'ansia di perdere peso, ma dalla gastrite che mi assillava da qualche tempo. In pochi giorni gastrite sparita, funzionalità intestinali perfette e ... fra qualche tempo rifarò le analisi del sangue, per verificare se i valori del colesterolo e del fegato si sono abbassati... stay tuned! Per il momento sono stra-contenta così, tanto che sono entrata a far parte della squadra di Ollife, gruppo di persone straordinarie che si stanno attivando per la salute dei loro cari e dei loro amici ma anche per cambiare la loro vita! W Ollife!!!

Nancy Basile il 21/09/2014 ha scritto:

Mi chiamo Nancy, ho conosciuto Olife circa quattro mesi fà grazie al mio medico di famiglia che mi parlò dei benefici dei derivati delle foglie dell'ulivo su molti disturbi fisici. Poichè entrambi i miei genitori sono affetti da patologie croniche (Mamma con intervento per aneurisma cerebrale 10 anni fà e ischemia cerebrale transitoria 3 anni fà, papà operato di by-pass aorto coronarico l'anno scorso), ho deciso di comprarlo per loro e posticipando il mio uso personale per ragioni economiche. Nell'arco di circa 1 mese la mamma, ormai ridotta alla quasi immobilità tra letto e poltrona e ragionamenti disconnessi nell'arco della giornata, una mattina al mio ritorno dal lavoro si è fatta trovare con la scopa in mano a rassettare casa !! Non nascondo che al primo impatto ho avuto paura che si trattasse di una reazione incolsulta dettata da una delle solite disconnesisoni mentali della mamma. Invece, con mio immenso stupore, la mamma, meravigliandosi del mio stupore, ha giustificato il suo operato con un ragionamento logico e semplice nello stesso tempo: "perchè ti meravigli Nancy ? E' da tanto tempo che non rassetto casa e adesso che mi sento molto energica perchè non dovrei farlo ?" Mi è mancata la parola per circa 15 minuti.....Credo che solamente questa storia può far comprendere perchè adesso in famiglia siamo tutti a utilizzare OLIFE e io personalmente riesco a "tenere a freno" la mia emicrania di cui soffro da decenni !! Il resto della storia in un'altra testimonianza. Saluti a tutti e .....Grazie Evergreenlife Products !!

Feletti Jacopo Alessio il 20/09/2014 ha scritto:

Sto testando Olife dal 22 agosto 2014, con ottimi risultati energetici.
Di notte sogno tantissimo, segno che ho riattivato la ghiandola pineale con conseguente produzione di melatonina.
L'attività sessuale, poi, è ulteriormente migliorata.
Mantenendo una dieta essenzialmente vegana, l'utilizzo di Olife mi mantiene in energia.
Il mio peso corporeo è stabile a 74 kg ( per 184 cm).
Il mio viso è più luminoso.


Vatta Barbara il 18/09/2014 ha scritto:

My natural Drugs

CONCINA ALBINO il 18/09/2014 ha scritto:

Fagagna (UDINE)
Mi chiamo Albino, circa 9mesi or sono sono venuto a conoscenza di questo prodotto Olife, io e mia moglie la notte
di dover alzarsi 5-6- volte a fare la pipi ed era un disturbo non indifferente, il Dott. a mia moglie disse che si doveva
operare la vescica a me diceva che era un problema di prostata, io avevo i trigliceridi molto alti 375 colesterolo
alto e altri disturbini abbastanza importanti, abbiamo cominciato a fare una cura a base di questo prodotto veramente
buonissimo, direi eccezzionale ebbene dopo 4mesi mia moglie ha risolto il suo problema io, invece ho fatto le analisi
e ve lo garantisco il mio Dott. è rimasto di stucco leggendole ero rientrato quasi totalmente nelle norme, per il mio
disturbo notturno risolto totalmente,cari amici che leggete questa testimonianza la salute è più importante di tutto
tanti amici mi dicono è un pò caro ma io veramente vi invito a prenderlo al più presto e non stiamo a pensare al
denaro 1° di tutto è la salute, GRAZIE a questo grande Signor Livio Pesle.

Clarissa Pozzoli il 17/09/2014 ha scritto:

"Si vive una volta sola, ma se lo fai per bene, una volta è sufficiente". - Mae West

A volte capita di dover fare delle scelte.
Ho imparato che, seguendo il mio cuore e fidandomi ciecamente delle persone che mi circondano, succedono cose incredibili.
Oggi sono orgogliosa ed estremamente felice di aver scelto Maurizio Rossi come guida ed Evergreen Life Products Srl come azienda e stile di vita.
Ringrazio l'amministratore delegato Luigi Pesle e il presidente Livio Pesle per la fiducia che mi stanno dando.

Un abbraccio particolare ad Alessandra Pesle che, con la sua presenza, ci ricorda sempre quanto siano importanti le donne.

A tutte le persone che hanno scelto o sceglieranno di condividere con me questo cammino consiglio la via della fiducia.
Vi sorprenderà!

ursei mioara il 16/09/2014 ha scritto:

MI CHIAMO MIOARA URSEI.HO 49 ANI INIZIATO PRENDERE OLIFE DAI PRIMI DI MAGGIO, DOPO AVER FATTO I ESAMI DI SANGUE HO SCOPERTO DI AVER COLESTEROLO ALTO E UNA CARENZA DI UN PO DI VITAMINE IN PIU OGNI 20 DEL OGNI MESSE AVEVO MAL DI TESTA DA PAURA PER DUE GG. IL SECONDO MESE HO RIFATTO ESAMI E SORPRESA :IL COLESTEROLO E A BASATO A A 211 DA 250 CHE AVEVO.....NON NO FATTO NESSUN DIETA E ERO CONTENTA!!!POI PIÙ AVANTI CHE ANDAVO CON OLIFE PIU BENE MI SENTIVOOOOO!IL MAL DI TESTA NON CE PIÙ E MI SENTO PIENA DI ENERGIA.FRA TEMPO SONO RIMASTA SENZA LAVORO......ALLORA QUANDO LE MIE AMICHE ANNO VISTA IL EFFETTO CHE A FATTO SUL DI ME ANNO COMINCIATO DOMANDARMI DI PIÙ DEL OLIFE!! ALLORA IL MIO SPONSOR MI A DETTO:ADESSO TOCA A TE DA PROPORLO ALLE ALTRE PERSONE. HO COMINCIATO SUBITO E ADESSO DOPO TRE MESI SONO DISTRIBUTOR E SOPRATUTTO O SATTISFAZIONE DI ESSERE DI AIUTO AI ALTRI!! GRAZIE A OLIFE DI AVERMI RISOLTO DUE SITUAZIONI!!!

NOVELLO filippo il 15/09/2014 ha scritto:

lo sto usando da 3 settimane e vedo molti benefici per quanto riguarda carica di energia ho colesterolo 250 tra due mesi rifarò gli esami e vi dirò

PIETRANTONIO ANTONIO il 14/09/2014 ha scritto:

Antonio Pietrantonio, di Tollo (Ch). Buon giorno a tutti! Con mio sommo piacere vi racconto altri benefici che ho avuto nell'adoperare i prodotti della Evergreen Life Products. Da anni soffro purtroppo di sciatalgia alla gamba destra. L'ultima volta l'ho avuta due anni fa, il dolore perdurava per settimane e nessuna pomata mi risolveva il problema. Quest'anno è ricomparso il dolore, da premettere che consumo OLIFE da tre mesi, quindi ho avuto l'idea di passare sulla gamba la sera, prima di coricarmi, Olinight e di giorno Olibody, dopo tre giorni, dico, solo tre giorni di infiammazione, il dolore era sparito. Questa mattina mentre ero in terrazza per togliere un alveare, sono stato punto da un'ape, notai subito un gonfiore di colore rosso, con dolori profondi e penetranti, ho usato: Olinight e Olibody, dopo pochissimo tempo il dolore sparì. Non ho bisogno di aggiungere altro, chi leggerà questa testimonianza, se gradisce, lo esorto a mettersi in contatto con me per spiegare i benefici di questi meravigliosi prodotti nel corpo e nella mente, senza nessun altro fine. E come dice il Sig. Livio Pesle trasmettiamo queste belle notizie a chi ne ha veramente bisogno. Io ci credo, e tu? INSIEME SI PUO' è un motto veritiero: più natura OLIVUM meno farmaci chimici. VI VOGLIO BENE!!!

BATTISTA ANTONIO il 11/09/2014 ha scritto:

salve sono antonio battista e vivo a montorfano in provincia di como e voglio raccontarvi la mia storia con il prodotto olife
io ho sempre sofferto di sinusite e cervicale e un po di pressione arteriosa alta e da un mese e mezzo che prendo tutte le mattine un mezzo bicchiere di olife e la mia situazione è migliorata e sempre più va meglio e sto facendo a meno di antidolorifici e antiinfiammatori ,lo fatto provare anche a mia moglie che ha trovato anche lei ottimi risultati con la pelle e cellulite e con i suoi problemi di pressione bassa che a volte alimentava dei lunghi mal di testa e era costretta a prendere farmaci e da quando prendiamo questo prodotto siamo anche più sereni nella vita quotidiana.
grazie a questo prodotto siamo anche meno vulnerabili a tutti i malanni che arrivano in queste stagione cosi umida ,poi è anche importante per aiutare la digestione.
finisco dicendo------- grazie olife---

GRADNIK NEDA il 11/09/2014 ha scritto:

un amico con problemi di valori al fegato, fatto le analisi il 20 giugno AST 70- ALT 167,2- GGT 59 dopo 5 bottiglie di olife fatto le analisi il 5 settembre AST 21,9- ALT 49- GGT 25 perfette

negrini massimo il 07/09/2014 ha scritto:

Ho ottenuto ciò volevo, ma soprattutto ciò che mi aspettavo, mantenendo lo stesso preciso stile di vita. Alla terza bottiglia di Olife, dopo la cura delle 2 minime consigliate, il mio metabolismo ha reagito così:
COLESTEROLO TOTALE CHOL da 200 a 161
COLESTEROLO BUONO HDL da 41 a 64
TRIGLICERIDI da 130 a 52
...i risultati delle mie analisi parlano chiaro.

Martina Fadda il 06/09/2014 ha scritto:

Salve a tutti,
ho iniziato a prendere Olife da circa tre mesi e la cosa stupefacente è che oltre a darmi una gran carica, mi ha risolto il problema di irregolarità intestinale e mi ha fatto sgonfiare.
Anche la pelle ha tratto giovamento, risulta più idratata e anche se negli ultimi tempi ho condotto una vita stressante a livello lavorativo, sono riuscita a fare tutto. Fin dall'inizio ho riconosciuto la valenza di Olife e per questo motivo ho deciso di collaborare con la Evergreen.
Spero che più persone possano sperimentare le magnifiche proprietà di Olivum.

20 testimonianze su un totale di 205

Vai a pag. 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |

pagina successiva ->

 

 

avedisco porfesr