left

logo evergreenlife

Italiano   |  English   |  Deutsch   |  русский   |  Español

home page

spacer

chi siamo

spacer

lavora con noi

spacer

catalogo prdootti

spacer

news

spacer

area riservata

spacer

testimonianze

right

tabella prodotti

tabella prodotti

tabella prodotti

tabella prodotti

tabella prodotti

 

Testimonial

I had a dream

Info scientifiche

I benefici delle Foglie d'Olivo

Testimonianze

 

FAQ - Frequently Asked Questions

Testimonianze

Cosa dicono di noi? Ecco alcune testimonianze scritte da chi ha provato i prodotti Evergreen Life e ne ha constatato la qualità.

Riceviamo e pubblichiamo

 

GIRELLI CINZIA il 11/08/2014 ha scritto:

Lo assumo da circa 3 mesi e posso dire che da subito ho riscontrato:
Maggiore stabilità dell'umore, maggiore concentrazione, ho risolto vari problemi intestinali che ho curato negli anni sia con medicinali sia con prodotti erboristici senza esito positivo. Non ho più le gambe gonfie a fine giornata (d'estate era costante), non ho più dolori mestruali. Inoltre da 15 giorni sto provando anche le creme che sono davvero fantastiche. Ho la pelle mista soggetta a comedoni e assai sensibile a qualsiasi trattamento. Bè con Oliday e Olinight sto risolvendo tale problema non ho più comedoni, la pelle sta migliorando di giorno in giorno con effetti visibili ma la cosa più bella è che sembra di non mettersi nulla addosso tutte le creme si assorbono subito non lasciano effetto lucido o pesante. In una parola fantastiche! La crema corpo Olibody è alla stessa maniera un toccasana per la pelle arrossata dal sole e lascia la pella liscissima e con una profumazione delicata e pregiata. E non finisce qua la Olinight insieme a Olife mi sta facendo sparire una verruca plantare che ho da due anni ed è fin'ora l'unica cosa che ha degli effetti senza rendermi zoppa!
Grazie Evergreenlife!

Hélade Vasconcelos il 06/08/2014 ha scritto:

Sono Hélade Vasconcelos, di Salvador, Bahia (Brasile). Dal 2002 vivo a Tollo (Chieti). Voglio raccontarvi la mia giovanissima esperienza come consumatrice Olife. Da quando sono venuta a vivere in Italia mi è scoppiata una sinusite, che con il tempo è diventata cronica e intensa, portandomi ad avere fortissimi dolori di testa (26 giorni su 30) spesso con ansia di vomito e capogiri. Trattandosi di una malattia permanente, in tutti questi anni ho cercato le cure palliative: le cure termali (senza alcun risultato ottimale), gli antibiotici, gli antidolorifici, le inalazioni, l’aerosol con cortisone, etc, cure che alla fine hanno contribuito a farmi venire una gastrite che poi è diventata cronica e severa con reflusso gastroesofageo. Ossia sinusite + gastrite = tante medicine ogni mese. Per trovare pace con lo stomaco che oramai era già a pezzi, appena sveglia prendevo l’Ezomeprazolo 20 mg, il Maalox durante la giornata e prima di andare a letto, e all’occorrenza prendevo Buscopan, Spasmomen e robe varie, ma ero comunque sempre gonfia, mangiavo pochissimo e male e i tremendi dolori non se ne andavano.
Ho iniziato ad assumere Olife il 22 giugno per insistenza del mio marito che già lo prendeva da una settimana e già provava del benessere generale. In quel momento provavo un fortissimo mal di testa che, appena 15 minuti dopo l’assunzione di Olife è sparito. 3 giorni dopo mi è sparito anche il reflusso gastroesofageo, e verso il 20° giorno sono andati via anche i dolori di stomaco e la colite! Oggi, a distanza di 6 settimane sto benissimo, sono rinata, non prendo più nessun medicinale di farmacia. A 42 anni sto vivendo letteralmente una nuova fase della mia vita, sono più propensa e con più voglia di fare!!!
Ringrazio a Michele Lenoci che ci ha presentato questa meraviglia della natura, a Sr. Livio Pesle che ha dato vita alla sua passione e l’ha trasformata in benessere per tutti e soprattutto al nostro Dio Onnipotente, che ci ha lasciato la pianta d’ulivo come uno Suo “piccolo” gesto d’Amore. Grazie infinite.


ANTONELLO LUCA il 04/08/2014 ha scritto:

Salute a tutti,
descrivo brevemente come sono riuscito a curarmi la psoriasi con alcuni semplici rimedi.
Dall'anno 2009 vedevo ogni giorno le mani rovinarsi sempre piu' fino a rompere la pelle creare delle piaghe orribili, dolorose ecc.. Mi sono informato di cosa potesse essere e come curare questo problema, e cosi' incomincio' un calvario durato 5 anni, durante i quali, con vari rimedi, ho cercato di eliminare la malattia, ho letto moltissimi testi ed esperienze in internet, e ho capito che i fattori scatenanti di psoriasi sono molteplici, soprattutto la paura e' una forte causa e andrebbe a creare delle tensioni all'intestino ecc..
Agosto 2013, un amico mi fa conoscere una azienda Italiana che produce dei prodotti naturali e comincio a provarli con costanza e dedizione tutti i giorni, gia' a fine anno ho visto degli ottimi risultati, e a primavera il problema era risolto !!!
Nel frattempo ho voluto collaborare con l'azienda ed ora propongo a tutte le persone che incontro di conoscere questi prodotti e provarli. Sono certo che per chi ha la psoriasi stiamo facendo un ottimo servizio di aiuto e per chi lo desidera puo' rivolgersi direttamente a me per informazioni sul materiale usato. E' possibile visitare anche il sito www.evergreenlife.it dove ci sono altre testimonianze come la mia e molto altro ancora. Per informazioni contattatemi , Buona Vita.
Luca Antonello

Meriros Wolte il 04/08/2014 ha scritto:

Vorrei informare alcuni amici del risultato dell'assunzione di OLIFE !
7 giorni di osservazione .
Che dire: sto bene !
Mi ha liberato dalla sensazione di gonfiore.
Mi ha forse depurato le vie urinarie a giudicare dall'odore delle urine dei primi due giorni e mi ha tolta la fastidiosa pressione sopra al rene, pressione che mi è rimasta dopo la colica .
Mi ha regolarizzato l'intestino, e non è poco ......
Stato di benessere generale.
Il sapore leggermente amato è di mio gusto !!!!!
Fine della cronistoria e buona giornata a tutti …

TAMARA il 02/08/2014 ha scritto:

02/08/2014 Buon giorno sono 3 mesi che bevo Olife e le buonissime creme oliday ed olinay ed olibody, all'arrivo dell'estate la mia pelle
sofriva di Eritema Solare, mentre adesso posso stare al sole senza problemi e la mia pelle è bella liscia,morbida, ho risolto il problema delle emorroidi che soffrivo da anni, e la mia osteoporosi che stò curando sempre bevendo Olife ho già tolto le punture e 1 pastiglia.
Grazie Evergreelife e grazie a Livio Pesle della sua grande scoperta.

michele lenoci il 27/07/2014 ha scritto:

E' da 2 anni che mi stupisco dei benefici dei prodotti Evergren Life ma...ci sono sempre piacevoli sorprese e questa è di oggi : ieri facendo giardinaggio mi sono preso "il colpo della strega" che mi ha bloccato la schiena...forti dolori, etc. Stamattina ho iniziato a mettere OLINIGHT sulla parte dolorante e dopo un pò stavo già meglio. Ho applicato la crema 4 volte nella giornata e stasera è tutto passato.....altro che muscoril...voltaren e pomate varie. Grazie LIvio per questa favolosa crema che ...non serve solo ad avere una splendida pelle

livia il 26/07/2014 ha scritto:

non è stato difficile... e adesso non voglio più farne a meno ,la mia amica mi consiglia Olife, posso dire che da quel giorno che ho aperto la prima bottiglia in un lento crescere è aumentato il mio benessere fisico, avevo una cosa in particolare in quel periodo, soffrivo di Reflusso gastroesofageo, mi stavo curando da 20 giorni con un protettore dello stomaco, senza accorgermi dopo 15 giorni di Olife il sintomo è sparito,nel tempo piccole cose buone si sono aggiunte, la pelle ha ritrovato tonicità,le unghie delle mani non si sfogliavano più, la mia energia nella giornata aumentava giorno per giorno. penso che volersi bene è una forma di rispetto verso gli altri, sto bene io e chi mi vuole bene sta bene per me....... fatene una regola di vita.

Antonio Pietrantonio il 22/07/2014 ha scritto:

Abito in un paese di nome Tollo (Ch),con molto piacere vi do la mia testimonianza. Dopo soltanto alcune settimane di assunzione dell'infuso naturale OLIFE mi sono reso conto che nel mio organismo cambiava tutto in meglio: Giovialità, forza, non sentivo più i bruciori di stomaco, la pelle sempre più morbida e idratata. La cosa più sconcertante che mi è accaduta è che dopo aver giocato a tennis per tanti anni, mi è comparso un forte dolore alla clavicola del braccio sinistro che mi ha letteralmente impedito di continuare a giocare. Lo specialista mi diede delle pomate con esito negativo, quindi le uniche soluzioni sarebbero state l'infiltrazione o l'intervento chirurgico (non ebbi il coraggio). Dopo un mese e mezzo di aver consumato OLIFE per caso un giorno feci uno scatto violento con il braccio che prima assolutamente non potevo fare, saltai in alto dalla gioia e dentro di me dissi: Non è possibile! Non ho sentito nessun dolore, ho pensato subito al miracolo... Non ho dubbi, è stato OLIFE!!!

Gradnik Neda il 22/07/2014 ha scritto:

Salve, uso olife da 2 mesi! che dire, e' stupendo, mi sta aiutando per la glicemia, dolori muscolari, finalmente dormo e al mattino non mi alzo stanca, sono rinata,mi ha ricaricata non sento la stanchezza. Con tutti i prodotti che ho usato in questi anni, nessuno mi ha fatto l'effetto di olife.

Roza Pergjoni il 19/07/2014 ha scritto:

Salve! Ho conosciuto il prodotto per caso. É da 1 maggio 2014 ché prendo OLIFE e devo dire che e fantastico il risultato....ho sofferto sempre il forte mal di testa e la pressione bassa...in più problemi di acido allo stomaco...da subito ho avertito un senso di benessere. Niente dolori allo stomaco, la pressione è regolare ed il mal di testa e quasi sparito.ringrazio Alessandro de Nicola per avermi indicato e sostenuto nel farmi conoscere megli questo prodotto straordinario.

Halina Maria Stec il 13/07/2014 ha scritto:

Ho sofferto per anni di feroci mal di testa e andavo avanti con prodotti dannosi per la salute ma che mi davano un certo sollievo. Dopo circa un mese di regolare assunzione di OLIFE,
i miei mal di testa sono spariti . Ora sono circa quattro mesi che non ho più problemi. Mi sembra impossibile! Grazie al sig. Livio Pesle e alla sua scoperta.

CETTOLIN TIZIANA il 09/07/2014 ha scritto:

ho iniziato a bere in bicchierino al giorno di OLIFE dopo 5 mesi dal parto perchè mi erano rimasti tanti dolori muscolari in tutto il corpo (avendo avuto un parto travagliato) e già da subito ho sentito che stava lavorando...
due giorni dopo mi è salita la febbre a 40 e devo dire che con quella febbre m son passati tutti i dolori che avevo e sto bene fisicamente ora. sono convinta che sia stato OLIFE a sbloccarmi questo malessere che avevo tramite la febbre e devo aggiungere che da quando ho partorito ogni mese avevo febbre a 38, ho avuto 5 influenze al mese e l'ultima è stata quella che mi ha scaricato tutte le tossine.
son passati ormai 4 mesi da quella febbre a 40 e non ne ho piu avuta e fisicamente sto bene!!!

danila basso il 04/07/2014 ha scritto:

Un miracolo! Ecco come definisco i risultati da me ottenuti da quando prendo olife.finalmente , dopo 2 anni di sofferenza a causa di ARTRITE REATTIVA, , che mi ha portata quasi a nn camminare, e a detta del medico, dovevo rassegnarmi alla sedia a rotelle....FINALMENTE dopo breve tempo, conn gioia immensa , mi sento libera di camminare senza dolori e ho ripreso a sentirmi di nuovo donna , ho ripreso a indossare i tacchi. Sono rinata come persona e come donna. Grazie a tutto lo staf

cinzia dal brolo il 02/07/2014 ha scritto:

ho iniziato a prendere Olife 3 mesi fa, dopo aver avuto problemi di salute (gastrite e manifestazioni di vomito frequenti) , nel giro di un paio di settimane i disturbi sono passati e ho cominciato a vedere risultati sempre più tangibili. (bella pelle, funzioni digestive migliorate) regolarità intestinale. Sono una consumatrice entusiasta del prodotto.

Cinzia il 30/06/2014 ha scritto:

Ciao a tutti! Sto prendendo da più di un anno OLIFE e tutti i miei quotidiani fastidi sono spariti. Lo sta prendendo anche mio figlio di 8 anni (35 ml ogni mattina) da più di 6 mesi e ha risolto il problema del sonnambulismo. Prima si "svegliava" urlando 5 gg alla settimana, ora succede raramente, una due volte al mese. Grazie mille Evergreen Life

chiara Lotta il 24/06/2014 ha scritto:

È da due settimane che sto usando la Crema olinight e la mia pelle, che normalmente è soggetta a secchezza e rossori, è PERFETTA! Non ho cambiato alimentazione o stile di vita, quindi Sono sicura che è merito Della Crema.
Grazie evergreenlife, mi hai salvato la faccia :)


BUCCIARELLI ROSSANO il 21/06/2014 ha scritto:

E' il terzo mese che assumo Olife, indescrivibile lo stato di benessere generale, sempre riposato e lucido, concentrazione elevata anche con stanchezza, pelle idratata...STIPSI RISOLTA,
negli ultimi due annio fa ho avuto una importante emorragia duodenale, e ho avuo un lungo periodio di
convalescenza, con l'aggiunta di anestesie e cure il mio intestino si era totalmente bloccato, poi peggiorando
non potevo che avere anche un inizio di emorroidi con sanguinamento; immaginate lo stress di un problema che
sai di non poter risolve fin quando non finiscono le cure o fino a quando il corpo non smaltisce le tossine incamerate.. Ho provato di tutto senza risultati, mai una stipsi così grave..
Finite le cure ho sofferto il problema per diversi mesi, poi ho conosciuto Olife grazie ad un amico, l'ho provato e ho notato subito un miglioramento intestinale...e nel giro di un mese circa ho ripristinato l'equilibrio di tutto l'apparato gastrointestinale. E' palpabile la sensazione di idratazione anche interna dei tessuti...
Un grazie ad Olife e a Evergreen Life P., ma sopratutto al sig. Livio Pesle..

ANTONIETTA SALVATORE il 17/06/2014 ha scritto:

Ho iniziato l'assunzione di Olife da circa due mesi; durante questo periodo ho avuto un episodio di allergia agli occhi molto forte che mi impediva persino di guidare la macchina; con l'assunzione di Olife in dosi cospicue e con l'applicazione locale della crema Olibody in poco tempo la situazione è decisamente migliorata e ho potuto riprendere le mie attività lavorative e quotidiane nel pieno delle mie forze.Posso solo ringraziare chi mi ha fatto conoscere questa meravigliosa realtà!!!!
GRAZIE OLIFE!!!!

COSTANZI MELISSA il 16/06/2014 ha scritto:

Salve a tutti voi, uso regolarmente Olife da marzo.
All'inizo non credevo nel valore di questo prodotto ma dopo pochissimi giorni ho avvertito subito dei piccoli ma significativi cambiamenti nel mio corpo..in primis ho notato immediatamente una surplus di energia fisica..l'attenzione diventa sempre più costante e tendo a fronteggiare meglio le sfide quotidiane.
Consapevole del percorso che tutte le medicine naturali ha, anche Olife all'inzio ha accentuato la mia condizione di partenza, ovvero pancia gonfia a più non posso..digestione stramba..ma con i giorni tutto si è regolarizzato andando oltre le mie normali aspettative.
Con meraviglia, non solo ha regolarizzato il mio ciclo, ma ha anche abbattuto nel giro di pochi mesi le infezioni che avevo nel tratto vaginale riportando in negativo i valori dell'ultimo tampone e colposcopia! ( neanche io riuscivo a crederci)
A breve dovrò affrontare un'altro esame di verifica approfondita per l'hpv...vediamo se le sue traccie scompaiono o persistono ;)
Altra situazione che mi è capitata 3 mesi fa circa...ho avuto una piccola ciste nella palpebra superiore dell'occhio destro..all'inizio non ho messo nulla..(non prendo medicine artificiali), poi il mio ragazzo mi ha costretta cn una cremina inutile..nel frattempo prendevo Olife e notavo che ogni mattina al risveglio l'occhio era sempre più sgonfio..ma al rinnovo del ciclo questa si rigonfiava..alchè ho preso olinight e posso dire che nel giro di 15 giorni si è riassorbita..oggi non ho più questo problema!! non mi sembra vero ma è semplicemente così!!
Grazie a tutti voi e soprattutto a mio padre Marcello Costanzi che ha insistito perchè provassi con questo rimedio antico quanto l'uomo!! Grazie a te papà e grazie a madre terra!! :D

Nadia il 16/06/2014 ha scritto:

Fantastico Olife!è da un mese ke ne bevo e noto giá risultati sopratutto alla pelle! Dopo la prima bottiglia ho avuto un esplosione di brufoli e dopo più apparso uno...io che di brufoli pre ciclo ero abbonata!!se il miracolo lo devo attribuire a questa bevanda ( e penso sia proprio questa perchè la mia alimentazione non è cambiata) la consiglio a tutti coloro che come me soffrono di imperfezioni alla pelle! Grazie Olive...basta correttori e fondotinta!!!evviva!!!

20 testimonianze su un totale di 171

Vai a pag. 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |

pagina successiva ->

 

 

avedisco porfesr