left

logo evergreenlife

Italiano   |  English   |  Deutsch   |  русский   |  Español

home page

spacer

chi siamo

spacer

lavora con noi

spacer

catalogo prdootti

spacer

news

spacer

area riservata

spacer

testimonianze

right

tabella prodotti

tabella prodotti

tabella prodotti

tabella prodotti

tabella prodotti

 

Testimonial

I had a dream

Info scientifiche

I benefici delle Foglie d'Olivo

Testimonianze

 

FAQ - Frequently Asked Questions

Testimonianze

Cosa dicono di noi? Ecco alcune testimonianze scritte da chi ha provato i prodotti Evergreen Life e ne ha constatato la qualità.

Riceviamo e pubblichiamo

 

agata rosaria il 17/04/2014 ha scritto:

Grazie ad Olife, ho trovato beneficio sia per la menopausa, sia per le unghe sfalte,stato di umore. Lo consiglio per chi non lo conosce. Saluti

David Pérez il 08/04/2014 ha scritto:

¡Hola a todos! Soy David Pérez, Venezolano, tengo 39 años. Soy Vegetariano desde los 17 años. Cuando el producto OLIFE llego a mi vida, hace unas cinco semana; estaba pasando por una fuerte crisis matrimonial, que me saturaba de estrés y se me reflejaba en dolorosas y sangrantes hemorroides las cuales no me permitían sentirme a gusto. Llegando al extremo de casi no poder ni sentarme por largo rato o caminar a gusto por tener la sensación de que estaba sangrando. Ir al baño representaba para mí una verdadera tortura. Comencé a tomar OLIFE, por recomendación de un amigo italiano; y en solo dos semanas ya sentía como todo se normalizaba. El dolor tan atroz y el sangrado desaparecieron totalmente. Hoy cinco semanas después puedo confirmar que me encuentro muy bien y las hemorroides me han desaparecido en un 95%. Además he notado, que mi ansiedad por tomar café o dulces se he eliminado totalmente, lo que por consecuencia me ha ayudado a perder peso, sentirme con más energía, vitalidad y ánimos para seguir adelante con todos mis proyectos. He decidido promocionar los productos de EverGreenLife porque siento un deber ético y moral, de darle a conocer estos productos a la mayor cantidad posible de personas.

VASILE NICODEMO il 06/04/2014 ha scritto:

Buon giorno sono un I.V. e da oltre un anno che consumo regolarmente Olife, recentemente mio malgrado ho preso la dissenteria, alla sera prima di andare a letto, ho preso mezza dose di Olife , il giorno dopo la dissenteria è sparita.
Grazie Sig.Livio Pesle.

Nicodemo

ORAZIO SCORDO il 30/03/2014 ha scritto:

Buon giorno a tutti,
Mi chiamo ORAZIO SCORDO desidero portare la mia testimonianza, da più di 20 anni soffrivo di Colite Ulcerosa, molto spesso mal di testa, cattiva circolazione specialmente ai piedi erano sempre freddi, fegato ingrossato ricoperto di grasso, dolori di sciatica .
Ad Agosto io e mia moglie abbiamo conosciuto OLIFE in Abruzzo da una nostra amica , dal mese di settembre che lo prendo solo la mattina, tutto scomparso finalmente ho riacquistato la salute.
Grazie a Livio pesle , con il suo Buon cuore ha deciso di mettere a disposizione di tutti questo prodotto a dir poco miracoloso.
Anche mia moglie ha avuto i suoi risultati . Grazie grazie di cuore a Livio Pesle spero di poterlo incontrare.

CIUPLEA ALIN il 25/03/2014 ha scritto:

Condivido tutto, gioia, dolore, tristezza, armonia.
Condivo tutto, perché ho ancora bisogno di imparare, perché ho ancora, tanto da dare.
OLIFE benessere da condividere !

MANTU IONICA il 21/03/2014 ha scritto:

Una testimonianza che viene dalla mia famiglia, mio cognato usa OLIFE solo da 2 mesi e ha scoperto i benefici di questo integratore , perdendo peso, regolarizzato la glicemia e quello che lo ha fatto veramente felice é la scomparsa della psoriasi su ginocchi e gomiti che provava da tempo a curare con creme costosissime !! Grazie!

Bastari Daniele il 17/03/2014 ha scritto:

malato di epatite C, da tre anni sofferente di nevrite post erpetica, estenuazione psico fisica, sistema immunitario debilitato, da un mese e mezzo prendo Olife con straordinari miglioramenti dopo tre settimane dall'inizio della sua assunzione sul piano della forza fisica e mentale con umore portato all'ottimismo. Dopo quattro settimane, su consiglio di un medico omeopata ho interrotto l'assunzione di Olife per prendere un altro integratore, ma mi sono subito ritrovato con performance da debilitato. Ho ripreso a prendere Olife, sto molto meglio e vi scrivo questa testimonianza. Ringrazio Dio che ha creato l'ulivo e Livio Pesle al quale lo stesso Dio ha dato la saggezza per valorizzare le proprietà benefiche di questa pianta millenaria. Con affetto. Daniele Bastari

Caterina Distefano il 15/03/2014 ha scritto:

Ciao a tutti. Ha dal giorno di Natale che assumo olife, vi racconto in brevela mia storia.ho sempre sofferto di mal di testa al tal punto di assumere 2 bustine di nimesulide un giorno si e un giorno no incredibile ma vero scomparso, e che dirvi del mio tunnel carpale da non dormire più la notte e già in lista per l intervento? Sparito.non so voi , ma io lo definisco un miracolo. Grazie di cuore a evergreen life

ettore scalabrin il 13/03/2014 ha scritto:

In appena 2O giorni il mio colesterolo é sceso di 23 punti,passando da 25O a 227. Inoltre ho trovato dei benefici a livello dello stomaco:la digestione é facilitata. Ho consigliato olife a un mio collega di lavoro e anche lui ha visto scendere il colesterolo. Grazie olife

RENZO MAZZON il 10/03/2014 ha scritto:

A tutti quelle persone che durante la vita per tanti motivi non hanno mai pensato a se stessi :lavoro , famiglia , l'allenamento, palestra, la comunione dei figli, la pesca , la caccia ,i turni, e non mi interessa xche sono tutti uguali , sono solo chiacchiere, e il carnevale ,e c'è la nonna, non ho denaro , e non c'è tempo ecc ecc ecc; regalatevi un momento con la compagnia dei corsi organizzati da evergreenlife . Vi consiglio di provare perché nella vita ogni tanto bisogna riordinare le idee , un po come la casa o l'auto,visto che ne abbiamo a disposizione solo una , sia per viverla meglio ma soprattutto con più qualità. Fatelo !Ci ritroveremo qui a consigliarlo ad altri. Buona vita a tutti

Angelo il 09/03/2014 ha scritto:

Grazie a Olife, ho risolto tanti problemi come: pressione , stanchezza , sonnolenza , insonnia , crampi e altro!! Grazie di cuore!!!

BUZZI MARIA GRAZIA il 05/03/2014 ha scritto:

Avevo un onicomicosi (micosi del letto ungueale), dopo un mese di olife è scomparsa completamente!Viva olife
Raffaella

Avevo delle unghie delle mani orribili , si sfaldavano e spezzavano di continuo; da quando bevo olife sono tornate perfette! usa olife nella tua dieta!
AnnaMaria

Avevo alopecia che deturpava la mia barba, è finalmente scomparsa dopo pochi mesi di olife.
Da allora bevo olife tutte le mattine.
Ettore

cristina il 04/03/2014 ha scritto:

Ciao a tutti volevo dirvi che sto bevendo olife tutte le mattine da circa un mese , e vi posso garantire che sto decisamente meglio ,ho più energia e voglia di fare ! Grazie olife

Sonia il 28/02/2014 ha scritto:

Ciao a tutti è da poco più di un mese che assumono OLIFE e ho risolto due grossi disturbi:dolori mestruali e formicolio ad un braccio tanto da non dormire la notte. Anche l'umore è migliorato e le giornate intense risultano meno pesanti. Molteplici possono essere i benefici anche se per raggiungerli si possono presentare leggeri disturbi come mal di testa raffreddori dissenteria ecc.ma sinonimo di purificazione e di corretta funzionalità

FILIPPINI TULLIO il 27/02/2014 ha scritto:

TULLIO FILIPPINI 27/02/2014
Ciao a tutti ; Sono l'ultimo arrivato e probabilmente anche il piu maturo della famiglia evergreenlife.
Ho gia parecchio da comunicare e lo faro' in futuro ; questa e' solo la mia presentazione.
GRAZIE OLIFE ; mi stai ridando una seconda gioventu'.
Un grazie di cuore a MIK, ed a tutta la famiglia PESLE.

CODUTTI SABRINE il 27/02/2014 ha scritto:

Impariamo a volerci bene!
E per farlo cominicamo a prenderci cura del nostro corpo con un prodotto adatto.

VECCHI SABRINA il 26/02/2014 ha scritto:

PROTOCOLLO N.20

PAZIENTE CHE SOFFRIVA DA ANNI DI CANDIDA- ML 70 AL Di' E' SCOMPARSA.

VECCHI SABRINA il 26/02/2014 ha scritto:

PROTOCOLLO N.19
NATUROPATA SABRINA VECCHI
PAZIENTE ALLERGICO ALLA MENTA- GLI HO CONSIGLIATO DI USARE IL DENTIFRICIO OLIDENT, SI TROVA BENISSIMO E MI RINGRAZIA ANCORA OGGI, PERCHE' L'HA TROVATO UNICO ED ECCEZZIONALE!!!!!

VECCHI SABRINA il 26/02/2014 ha scritto:

PROTOCOLLO N.18
NATUROPATA DI BRESCIA VECCHI SABRINA
PAZIENTE A - soffre di Herpes labiale-zoster-simplex.
DOPO AVER ASSUNTO OLIFE ML70 ed usato localmente sulla zona colpita con cotton fioc o cotone passati 3 giorni scomparso tutto.
Grazie Olife

FRATANGELI SALVATORE il 23/02/2014 ha scritto:

Ciao a Tutti,mi chiamo Salvatore Fratangeli, sono un consumatore soddisfatto di Evergreen life dal 2012 ,ho abbassato il mio colesterolo da 289 a 232 in 4 mesi ,ho una mamma di 82 anni che bevendo Olife e mangiando Oligelly quotidianamente ha stabilizzato la pressione arteriosa,ho un figlio di 17 anni che usando Osprin sostiene meglio l'attività atletica e i suoi studi, la mia compagna sta ottenendo ottimi risultati per i dolori mestruali ,Oggi ho solo il desiderio di far conoscere a piu persone possibili questo Portento,infatti ho deciso di pianificare il mio futuro con questa Azienda! Quindi per prima cosa ho frequentato un Corso di Formazione per iniziare questo percorso .Devo dirvi che sono Entusiasta delle metodologie ,della modalita' e dei risultati che il Team Leader ,il Formatore ,Il Networker, il Musicista,l'Amico Maurizio Rossi ha saputo fare.Grazie Famiglia Pesle per l'Opportunità che state divulgado e per l'Ottima scelta Formativa per questa Avventura fantastica.
Grazie Maurizio per il tuo impegno e per la tua conoscienza e competenza.A presto e a tutti un buon FuturOlife

20 testimonianze su un totale di 131

Vai a pag. 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |

pagina successiva ->

 

avedisco