left

logo evergreenlife

Italiano   |  English   |  Deutsch   |  русский   |  Español

home page

spacer

chi siamo

spacer

lavora con noi

spacer

catalogo prdootti

spacer

news

spacer

area riservata

spacer

testimonianze

right

tabella prodotti

tabella prodotti

tabella prodotti

tabella prodotti

tabella prodotti

 

Testimonial

I had a dream

Info scientifiche

I benefici delle Foglie d'Olivo

Testimonianze

 

FAQ - Frequently Asked Questions

Testimonianze

Cosa dicono di noi? Ecco alcune testimonianze scritte da chi ha provato i prodotti Evergreen Life e ne ha constatato la qualità.

Riceviamo e pubblichiamo

 

ursei mioara il 16/09/2014 ha scritto:

MI CHIAMO MIOARA URSEI.HO 49 ANI INIZIATO PRENDERE OLIFE DAI PRIMI DI MAGGIO, DOPO AVER FATTO I ESAMI DI SANGUE HO SCOPERTO DI AVER COLESTEROLO ALTO E UNA CARENZA DI UN PO DI VITAMINE IN PIU OGNI 20 DEL OGNI MESSE AVEVO MAL DI TESTA DA PAURA PER DUE GG. IL SECONDO MESE HO RIFATTO ESAMI E SORPRESA :IL COLESTEROLO E A BASATO A A 211 DA 250 CHE AVEVO.....NON NO FATTO NESSUN DIETA E ERO CONTENTA!!!POI PIÙ AVANTI CHE ANDAVO CON OLIFE PIU BENE MI SENTIVOOOOO!IL MAL DI TESTA NON CE PIÙ E MI SENTO PIENA DI ENERGIA.FRA TEMPO SONO RIMASTA SENZA LAVORO......ALLORA QUANDO LE MIE AMICHE ANNO VISTA IL EFFETTO CHE A FATTO SUL DI ME ANNO COMINCIATO DOMANDARMI DI PIÙ DEL OLIFE!! ALLORA IL MIO SPONSOR MI A DETTO:ADESSO TOCA A TE DA PROPORLO ALLE ALTRE PERSONE. HO COMINCIATO SUBITO E ADESSO DOPO TRE MESI SONO DISTRIBUTOR E SOPRATUTTO O SATTISFAZIONE DI ESSERE DI AIUTO AI ALTRI!! GRAZIE A OLIFE DI AVERMI RISOLTO DUE SITUAZIONI!!!

NOVELLO filippo il 15/09/2014 ha scritto:

lo sto usando da 3 settimane e vedo molti benefici per quanto riguarda carica di energia ho colesterolo 250 tra due mesi rifarò gli esami e vi dirò

PIETRANTONIO ANTONIO il 14/09/2014 ha scritto:

Antonio Pietrantonio, di Tollo (Ch). Buon giorno a tutti! Con mio sommo piacere vi racconto altri benefici che ho avuto nell'adoperare i prodotti della Evergreen Life Products. Da anni soffro purtroppo di sciatalgia alla gamba destra. L'ultima volta l'ho avuta due anni fa, il dolore perdurava per settimane e nessuna pomata mi risolveva il problema. Quest'anno è ricomparso il dolore, da premettere che consumo OLIFE da tre mesi, quindi ho avuto l'idea di passare sulla gamba la sera, prima di coricarmi, Olinight e di giorno Olibody, dopo tre giorni, dico, solo tre giorni di infiammazione, il dolore era sparito. Questa mattina mentre ero in terrazza per togliere un alveare, sono stato punto da un'ape, notai subito un gonfiore di colore rosso, con dolori profondi e penetranti, ho usato: Olinight e Olibody, dopo pochissimo tempo il dolore sparì. Non ho bisogno di aggiungere altro, chi leggerà questa testimonianza, se gradisce, lo esorto a mettersi in contatto con me per spiegare i benefici di questi meravigliosi prodotti nel corpo e nella mente, senza nessun altro fine. E come dice il Sig. Livio Pesle trasmettiamo queste belle notizie a chi ne ha veramente bisogno. Io ci credo, e tu? INSIEME SI PUO' è un motto veritiero: più natura OLIVUM meno farmaci chimici. VI VOGLIO BENE!!!

BATTISTA ANTONIO il 11/09/2014 ha scritto:

salve sono antonio battista e vivo a montorfano in provincia di como e voglio raccontarvi la mia storia con il prodotto olife
io ho sempre sofferto di sinusite e cervicale e un po di pressione arteriosa alta e da un mese e mezzo che prendo tutte le mattine un mezzo bicchiere di olife e la mia situazione è migliorata e sempre più va meglio e sto facendo a meno di antidolorifici e antiinfiammatori ,lo fatto provare anche a mia moglie che ha trovato anche lei ottimi risultati con la pelle e cellulite e con i suoi problemi di pressione bassa che a volte alimentava dei lunghi mal di testa e era costretta a prendere farmaci e da quando prendiamo questo prodotto siamo anche più sereni nella vita quotidiana.
grazie a questo prodotto siamo anche meno vulnerabili a tutti i malanni che arrivano in queste stagione cosi umida ,poi è anche importante per aiutare la digestione.
finisco dicendo------- grazie olife---

GRADNIK NEDA il 11/09/2014 ha scritto:

un amico con problemi di valori al fegato, fatto le analisi il 20 giugno AST 70- ALT 167,2- GGT 59 dopo 5 bottiglie di olife fatto le analisi il 5 settembre AST 21,9- ALT 49- GGT 25 perfette

negrini massimo il 07/09/2014 ha scritto:

Ho ottenuto ciò volevo, ma soprattutto ciò che mi aspettavo, mantenendo lo stesso preciso stile di vita. Alla terza bottiglia di Olife, dopo la cura delle 2 minime consigliate, il mio metabolismo ha reagito così:
COLESTEROLO TOTALE CHOL da 200 a 161
COLESTEROLO BUONO HDL da 41 a 64
TRIGLICERIDI da 130 a 52
...i risultati delle mie analisi parlano chiaro.

Martina Fadda il 06/09/2014 ha scritto:

Salve a tutti,
ho iniziato a prendere Olife da circa tre mesi e la cosa stupefacente è che oltre a darmi una gran carica, mi ha risolto il problema di irregolarità intestinale e mi ha fatto sgonfiare.
Anche la pelle ha tratto giovamento, risulta più idratata e anche se negli ultimi tempi ho condotto una vita stressante a livello lavorativo, sono riuscita a fare tutto. Fin dall'inizio ho riconosciuto la valenza di Olife e per questo motivo ho deciso di collaborare con la Evergreen.
Spero che più persone possano sperimentare le magnifiche proprietà di Olivum.

ESPOSITO DEBORA il 06/09/2014 ha scritto:

Gentilissimi , la Signora Reginato Liliana 75 anni è da 6 mesi che consuma regolarmente OLIFE migliorando notevolmente la sua situazione di livelli colesterolo e di zuccheri nel sangue con conseguente incoraggiamento del suo medico a continuare ad assumerlo .
Riporto con sorpresa da parte mia e della Signora Liliana testimonianza interessante quanto ad un altro problema fastidioso su cui l'assunzione di OLIFE sembra aver risolto definitivamente dopo anni in cui non sembrava prospettarsi risoluzione : fin da bambina la signora mostrava difficoltà a deglutire per la presenza di una escrescenza in fondo alla gola dopo un mese di assunzione di OLIFE questa è scomparsa come pure la fastidiosa difficoltà a deglutire con conseguenze benefiche anche sotto il profilo psicologico per la signora che si è sentita fortemente appagata per un problema mai risolto ! Ringrazio il nostro presidente per aver reso possibile questo ideando un prodotto davvero unico e sorprendente quanto ai suoi effetti benefici . Debora Esposito

cencig viviana il 05/09/2014 ha scritto:

Viviana Cencig il 04/09/2014 ha scritto:
Voglio dare la mia testimonianza e condividere con Voi i risultati del fantastico prodotto Olife.
Vivo a Roma per studio – lavoro, laureanda in scienze infermieristiche specializzazione in oncologia lavoro come tirocinante in ospedale. Ho frequentato corsi di formazione sanitaria, corsi di laurea presso università di Udine, Trieste, Roma.
Ho ultraventennale esperienza di lavoro presso ospedali e studi- ambulatori medici.
Roma Maggio 2014
- Malessere generale, gonfiore, debolezza
- Aumentavo 500gr. al giorno
Visita con analisi
Risultato: INTOLLERANZA GLUCIDICA = PREDIABETE
26 Maggio 2014 CURA: 1CP. Da 500mg. Metformina con ginnastica e mangia quello che vuoi.
Peggioravo, sono passata a 2 poi a 3 ………………4…………5 pastiglie 5 x 500 = 2.500 mg. Al giorno e i valori erano alti non rientravano nella normalità in più effetti collaterali e il sospetto che il Pancreas non funziona.
Sono ritornata a casa primi Agosto 2014
Udine.
7 Agosto visita il mio medico di famiglia: ha cambiato cura ½ cp. Euglucon 5 mg.
Situazione peggiorata: con assunzione della prima mezza pastiglia dopo mezz’ora non mi sentivo
bene, era presente il sig. Magnan Silvano incaricato Evergreen Life quando ho provato il valore stick glicemico sotto i 48, il sig. Silvano ha preso lo zucchero l’ho messo sotto la lingua, poi è andato a prendere in auto OLIFE. Io sono allergica ai conservanti e al Sorbato di Potassio mi sono rifiutata di bere perché è presente sull’etichetta della bottiglia di Olife.
Io sempre più debole ho dovuto bere perché insisteva aveva riempito il bicchiere circa 200ml dopo 10 minuti mi ha dato un altro bicchiere di Olife.
A seguire varie crisi glicemiche a momenti altissima poi 15 minuti bassissima e varie visite mediche specialistiche .
Nonostante tutto e la perseveranza del sig. Silvano a non mollare l’assunzione di Oliife ho continuato con Olife ma bevevo senza misurino lo prendevo dalla bottiglia.
20 Agosto 2014 Risonanza con mezzo di contrasto e ( Cortisone Antistaminico per sospetto insulinoma ) malessere generale debolezza indice glicemico andava sù poi giù .
21/22 Agosto 2014 Ambulanza, più volte in più mi hanno accompagnato al pronto soccorso e per diverse visite mediche dovuti a sbalzi glicemici.
26 Agosto 2014 alla visita in diabetologia di Udine la dott.ssa mi ha tolto tutti i farmaci solo dieta.
Io: Dieta + Olife
Per il momento sto meglio, mi sono sgonfiata, ho perso Kg3 ho tanta energia, mi sento rilassata.
Un GRAZIE a Livio Pesle e alla sua scoperta Olife. Ad OGGI SONO ALLA SESTA BOTTIGLIA !!!!!!!! OLIFE Mi ha cambiato la vita!!!!
Visto e testato personalmente vorrei collaborare con questa azienda per condividere e diffondere i benefici che questo fantastico prodotto Italiano può garantire. Sono a disposizione di chiunque ha bisogno di informazioni via
e-mail: cenvi73@gmail.com.,


lombardi margherita il 01/09/2014 ha scritto:

Soffro di fibromialgia da tantissimi anni con tutti i problemi che tale patologia crea:dolori muscolari intensi con rigidita',affaticamento,diarrea,gonfiore alla pancia tanto da sembrare incinta,difficolta' nella vista ed a scrivere,insonnia,ecc.ecc.,che solo chi ne soffre puo' capire.Ho assunto,su prescrizione medica,tanti farmaci diversi che mi hanno solo rovinato il fegato,senza alcun miglioramento ed ogni giorno che passava era sempre peggio.Ho avuto la fortuna di scoprire OLIFE,mi son detta proviamo anche questo, per la verita' senza tanta convinzione dovuta alle precedenti esperienze fatte anche con rimedi naturali.Con mia grande meraviglia,ma soprattutto felicita',sin dal primo giorno ho sentito una freschezza bellissima all'intestino,la pancia si e' sgonfiata miracolosamente e non soffro piu' di diarrea,che mi creava non pochi problemi soprattutto fuori casa.Gia' questo per me e' un sollievo infinito e considerate che lo sto prendendo solo da 7 giorni!Spero tanto che possa risolvere,o quantomeno alleviare,anche gli altri disturbi,ci vorra' tempo ma vi faro' sapere.GRAZIE LUCIA1

Moska Anna il 31/08/2014 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo condividere con voi i meravigliosi risultati ottenuti con Olipet gatto. Ho due gatti Maine Coon, una femmina di quasi 2 anni e un maschio di 8 mesi. da qualche mese la femmina soffriva di feci molli alternato a dissenteria. Ho consultato due diversi veterinari e nessuno ha saputo dirmi da cosa potesse provenire questo problema. Le hanno sommistrato diversi tipi di pastiglie per diversi tipi di parassiti (potenziali causa di una patologia simile), ho cambiato svariati tipi di crocchette per gatto ma senza grandi risultati. Il gatto era anche diventato apatico e dormiva gran parte della giornata in un angolo della casa. Il veterinario aveva ventilato l ipotesi di stress causato dall' arrivo del secondo gatto in casa e suggerito anche di provare a separali per una 10ina di giorni (in realtà non davano segnali di non andare d'accordo, anzi tutt'altro) come pure era stata ventilata l'ipotesi di un tumore avendo escluso tutte le altre possibili cause.
Non ho mai voluto credere a queste diagnosi, ho smesso di somministrare qualsiasi farmaco, ho comprato semplicemente una crocchetta specifica per problemi intestinali e comiciato ad aggiungere Olipet gatto. Dopo soli 10 giorni di trattamento la mia gatta ha cominciato a fare feci normali e soprattutto è tornata ad essere la gatta di una volta, arzilla, giocherellona e interattiva. Sono contentissima di aver risolto i problemi di saluti dei miei gatti con un prodotto 100% naturale. Grazie a Olipet!!

Garbujo Tiziana il 29/08/2014 ha scritto:

Tiziana Garbujo: ho la MIASTENIA GRAVIS da 31 anni e dopo anni di cortisone ed immunosoprressori finalmente da un po'sono solo obbligata a prendere 1 pastiglia di mestinon ogni 4 ore per dare corrente ai miei muscoli.Sto assumendo Olife da 1 mese e non ho parole per esprimere la gioia nel constatare di accusare meno stanchezza muscolare e di non sentire la necessita'di ricorrere alla medicina entro 4 ore ...riesco ad allungare i tempi a 6 ore e di conseguenza ....1
pastiglia in meno.Avevo difficolta'a parlare ,deglutire e masticare come tutti i miastenici,ma da quando assumo OLIFE,
parlo anche troppo e tutti i muscoli rispondono con piu'tono,quindi nettamente migliorati i sintomi della miastenia garvis.
Mi sento piu'in forma e felice di avre trovato un'arma in piu'per contrastare gli effetti negativi di questa assurda malattia e
naturalmente e'cambiato anche il mio umore:meno pessimista,meno ansiosa e per ora non aggiungo altro perche'e'gia'troppo per me.Ed e'bello vedere che anche le persone che mi circondano notano questo mio cambiamento
sia nel fiscico che nella mente.GRAZIE OLIFE E A COLORO CHE ME LO HANNO FATTO CONOSCERE...E SPERO CHE QUALCHE MIASTENICO ABBIA LA POSSIBILITA' DI leggere questa mia testimonianza positiva e crederci.

Amedea perazzolo il 28/08/2014 ha scritto:

Ho conosciuto olife grazie a mia figlia, me lo ha proposto con la speranza di migliorare la mia vita, ebbene, il mio umore migliora ogni giorno, combatto contro la depressione, e la gioia più grande si è rivelata dopo la visita per il diabete, i valori sono scesi di gran lunga, la prossima visita annuale si è spostata tra 3 anni...x me una grande soddisfazione, grazie di cuore a chi diffonde con tanto amore questo infuso di olivo, dono di Dioo!!!

Domenico Toaldo il 25/08/2014 ha scritto:

Eccomi qui ... dopo 80 giorni di trattamento con Olife posso finalmente affermare con estrema soddisfazione: A) da 93 kg sono passato ad 87,6 B) dopo anni di steatosi, i valori del fegato sono 'quasi' rientrati nella norma C) calcoli renali addio ... detto questo, sono talmente entusiasta al punto che ho deciso di farne la mia ragione di vita, e di collaborare attivamente con ELP :-) ... grazie grazie grazie Livio Pesle

Greg il 23/08/2014 ha scritto:

Salve a tutti prendo Olife da 10 giorni e voglio dare la mia testimonianza su questo prodotto a dir poco eccezionale, in questo breve lasso di tempo ho risolto un problema di sciatica che avevo da quasi quattro mesi, praticamente non riuscivo a fare più di 200 metri senza avvertire dolore alla gamba e nella zona lombare sinistra che mi imponeva di fare una pausa, una vera via crucis senza parlare di quanti antidolorifici ho dovuto mandar giù senza comunque risolvere niente.
Ho risolto anche i dolori alle ginocchia che io imputavo al mio sovrappeso invece ora salgo e scendo le scale senza problemi.
Ho perso 4 kg senza fare nessuna dieta.
Sono spesso e volentieri di buon'umore e pieno d'energia.
Che dire di più provare per credere.
Ringrazio Lucia Patruno che mi ha fatto conoscere Olife e per la sua grande disponibilità e naturalmente un grazie a Livio Pesle per questa eccezionale scoperta.

TOALDO DOMENICO il 21/08/2014 ha scritto:

Dal 1998 soffrivo di problemi al fegato, steatosi … valori delle transaminasi perennemente alti! … Tre mesi fa tramite un amico sono venuto a conoscenza dell'esistenza di Olife! … Lungi da me pensare al fegato, avevo l'intenzione di perdere qualche chilo di troppo e basta! … Sorpresa delle sorprese: oltre ad essermi asciugato molto, i valori delle transaminasi dono passati da 120 a 58 in soli due mesi :-) … Devo ringraziare Livio Pesle per tutto questo!! … Altra vita con l'organismo che funziona alla grande!

PARISI STEFANIA il 21/08/2014 ha scritto:

Buongiorno, sono sempre Stefania Parisi, dimenticava un altro grande risultato ottenuto con l'uso del dentifricio e del collutorio insieme. Da 4 mesi circa lo uso quotidianamente e nonostante io sia una fumatrice e non vedessi il mio dentista da qualche anno, con l'uso costante di questi 2 prodotti ho praticamente sciolto il tartaro e sbiancato i denti.....fantastico!!!, la mia amica dentista, quando mi ha visto non ci credeva...ora anche Lei fa parte della grande famiglia Evergreen. GRAZIE

PARISI STEFANIA il 21/08/2014 ha scritto:

Buongiorno a tutti sono Stefania Parisi sono diabetica insulino dipendente da quasi 30 anni assumo Olife regolarmente da Marzo 2014 (più le creme viso , colluttorio e dentifricio) e finalmente ho ritrovato la gioia di alzarmi al mattino con valori di glicemia più che accettabili (da 130 a 190 max), visto che prima di conoscere "Olivum" ero solita avere glicemie a digiuno tra i 200 minimo e i 350, con grandi problemi nell'attivarmi efficacemente in qualsiasi attività (stanchezza infinita, irritabilità, pesantezza alle gambe, senso di confusione generale e difficoltà nella concentrazione). Ora pur continuando a fare le mie 4 iniezioni quotidiane, poco per volta sto diminuendo le dosi, anche perchè non avverto più quella fame "vorace" dove carboidrati e dolci facevano da protagonisti. La mia energia è decisamente cambiata, sono più vigile, non ho più avuto crampi notturni, e soprattutto in 2 mesi ho abbassato il valore del mio colesterolo (da 260 a 190) con grande stupore e contentezza del mio diabetologo (visto che non avevo modificato la mia alimentazione). Inoltre ne ha beneficiato anche il mio intestino, un tempo un pò pigro. Cosa dirvi altro sono più che felice e so che con il tempo potrò riportare la mia emoglobina glicata in un range di tutto rispetto, con pazienza, costanza e forza. Un GRAZIE di tutto cuore a questa fantastica famiglia EVERGREEN !!!! RITROVARE IL BENESSERE, RISENTIRE L'ENERGIA CHE SCORRE E LA VOGLIA DI FARE E' IMPAGABILE! Un abbraccio con affetto, stefania

Mauro Ressia il 18/08/2014 ha scritto:

Sono circa due mesi che sono entrato in Evergreenlife ho una Neoplasia in vescica tratta con instillazioni di BCG ora pregressa, poi Angina Pectoris e Fibrilazione Atriale Parossistica ed altro ancora. Per ora mi fermo. Comunque ho iniziato nel far uso dei circa 70g. di Olife giornalieri e dopo quindici giorni le mie urine non sono più sul rossiccio ma sono sul chiaro, dopo un mese di Olife al controllo del TAO (che assumo il Coumadin in posologia autoridotta) il valore è perfetto 2,25. I miei amici di Evergreen, Franco, Gianni, Stefania ed altri mi hanno riferito che il mio aspetto fisico è cambiato e la mia camminata è più spedita. Consiglio questo prodotto ad amici e conoscenti senza però obbligarli perchè come me devono essere loro a credere e verificare. Io ho sempre creduto nell'uso dei prodotti naturali. In futuro scriverò un'altra testimonianza e ne sono sicuro perchè il danno è tanto e tanto vi occorre per migliorare, volere e potere.

NARDUZZO MARIA CHIARA il 15/08/2014 ha scritto:

Buongiorno a tutti i lettori,
Vorrei condividere con voi un po' di pensieri che mi frullano per la testa.
Stavo pensando alla recente morte di Robin Williams e sulla solitudine. Molti avranno sicuramente criticato la sua scelta, ma sono sempre più convinta che si possano capire realmente le cose, le situazioni, le emozioni solo quando vengono provate, vissute. Pensate al cibo: finché non lo assaggi non sai se ti piace. Per dirsi felici bisognerebbe provare la felicità, ma se siamo impegnati a cercarla, non riusciamo a viverla e quindi non proveremo mai la sensazione di essere felici.
Ma questo discorso forse è un po' troppo pretenzioso.
Pensiamo al lavoro: finché non provi a fare la cameriera, la commessa, l'autista...non sai che cosa si prova e se fa per te. E come si fa a scegliere a priori se prendere una scelta o l'altra?
Faccio network marketing da poco tempo e da molte persone (che non l'hanno mai fatto) mi sento dire: "non fa per me..." " non sono adatto..." " non sarei in grado...". Come fanno a dirlo, come fanno ad essere sicuri? Io credo sia la paura che parla ed è difficile da sconfiggere la paura. Io ne so qualcosa. La paura per me è uno scoglio che provo a superare ogni giorno, in tutti i campi. E come posso superare questo scoglio se non provando ogni volta una strada diversa? Prima o poi troverò quella giusta.
Anche il presidente Livio Pesle, per trovare la formula giusta per Olivum, avrà provato mille soluzioni. Alla fine ha creato dei trattamenti preziosissimi per la salute di tutti, partendo dalla natura, dalle basi, da qualcosa di già conosciuto (come l'olivo) e l'ha migliorato, l'ha reso disponibile per tutti, l'ha reso utile. E ci sta riuscendo anche con ogni incaricato di vendita della Evergreen Life. Perché ci fa sentire utili, preziosi, ci aiuta a migliorare ogni giorno con la formazione, con l'esperienza, con la passione.
Quindi, se volete percorrere strade nuove, provate Olife, provate il network marketing.

20 testimonianze su un totale di 192

Vai a pag. 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |

pagina successiva ->

 

 

avedisco porfesr