left

logo evergreenlife

Italiano   |  English   |  Deutsch   |  русский   |  Español

home page

spacer

chi siamo

spacer

lavora con noi

spacer

catalogo prdootti

spacer

news

spacer

area riservata

spacer

testimonianze

right

tabella prodotti

tabella prodotti

tabella prodotti

tabella prodotti

tabella prodotti

 

Testimonial

I had a dream

Info scientifiche

I benefici delle Foglie d'Olivo

Testimonianze

 

FAQ - Frequently Asked Questions

Testimonianze

Cosa dicono di noi? Ecco alcune testimonianze scritte da chi ha provato i prodotti Evergreen Life e ne ha constatato la qualità.

Riceviamo e pubblichiamo

 

Antonio Pietrantonio il 22/07/2014 ha scritto:

Abito in un paese di nome Tollo (Ch),con molto piacere vi do la mia testimonianza. Dopo soltanto alcune settimane di assunzione dell'infuso naturale OLIFE mi sono reso conto che nel mio organismo cambiava tutto in meglio: Giovialità, forza, non sentivo più i bruciori di stomaco, la pelle sempre più morbida e idratata. La cosa più sconcertante che mi è accaduta è che dopo aver giocato a tennis per tanti anni, mi è comparso un forte dolore alla clavicola del braccio sinistro che mi ha letteralmente impedito di continuare a giocare. Lo specialista mi diede delle pomate con esito negativo, quindi le uniche soluzioni sarebbero state l'infiltrazione o l'intervento chirurgico (non ebbi il coraggio). Dopo un mese e mezzo di aver consumato OLIFE per caso un giorno feci uno scatto violento con il braccio che prima assolutamente non potevo fare, saltai in alto dalla gioia e dentro di me dissi: Non è possibile! Non ho sentito nessun dolore, ho pensato subito al miracolo... Non ho dubbi, è stato OLIFE!!!

Gradnik Neda il 22/07/2014 ha scritto:

Salve, uso olife da 2 mesi! che dire, e' stupendo, mi sta aiutando per la glicemia, dolori muscolari, finalmente dormo e al mattino non mi alzo stanca, sono rinata,mi ha ricaricata non sento la stanchezza. Con tutti i prodotti che ho usato in questi anni, nessuno mi ha fatto l'effetto di olife.

Roza Pergjoni il 19/07/2014 ha scritto:

Salve! Ho conosciuto il prodotto per caso. É da 1 maggio 2014 ché prendo OLIFE e devo dire che e fantastico il risultato....ho sofferto sempre il forte mal di testa e la pressione bassa...in più problemi di acido allo stomaco...da subito ho avertito un senso di benessere. Niente dolori allo stomaco, la pressione è regolare ed il mal di testa e quasi sparito.ringrazio Alessandro de Nicola per avermi indicato e sostenuto nel farmi conoscere megli questo prodotto straordinario.

Halina Maria Stec il 13/07/2014 ha scritto:

Ho sofferto per anni di feroci mal di testa e andavo avanti con prodotti dannosi per la salute ma che mi davano un certo sollievo. Dopo circa un mese di regolare assunzione di OLIFE,
i miei mal di testa sono spariti . Ora sono circa quattro mesi che non ho più problemi. Mi sembra impossibile! Grazie al sig. Livio Pesle e alla sua scoperta.

CETTOLIN TIZIANA il 09/07/2014 ha scritto:

ho iniziato a bere in bicchierino al giorno di OLIFE dopo 5 mesi dal parto perchè mi erano rimasti tanti dolori muscolari in tutto il corpo (avendo avuto un parto travagliato) e già da subito ho sentito che stava lavorando...
due giorni dopo mi è salita la febbre a 40 e devo dire che con quella febbre m son passati tutti i dolori che avevo e sto bene fisicamente ora. sono convinta che sia stato OLIFE a sbloccarmi questo malessere che avevo tramite la febbre e devo aggiungere che da quando ho partorito ogni mese avevo febbre a 38, ho avuto 5 influenze al mese e l'ultima è stata quella che mi ha scaricato tutte le tossine.
son passati ormai 4 mesi da quella febbre a 40 e non ne ho piu avuta e fisicamente sto bene!!!

danila basso il 04/07/2014 ha scritto:

Un miracolo! Ecco come definisco i risultati da me ottenuti da quando prendo olife.finalmente , dopo 2 anni di sofferenza a causa di ARTRITE REATTIVA, , che mi ha portata quasi a nn camminare, e a detta del medico, dovevo rassegnarmi alla sedia a rotelle....FINALMENTE dopo breve tempo, conn gioia immensa , mi sento libera di camminare senza dolori e ho ripreso a sentirmi di nuovo donna , ho ripreso a indossare i tacchi. Sono rinata come persona e come donna. Grazie a tutto lo staf

cinzia dal brolo il 02/07/2014 ha scritto:

ho iniziato a prendere Olife 3 mesi fa, dopo aver avuto problemi di salute (gastrite e manifestazioni di vomito frequenti) , nel giro di un paio di settimane i disturbi sono passati e ho cominciato a vedere risultati sempre più tangibili. (bella pelle, funzioni digestive migliorate) regolarità intestinale. Sono una consumatrice entusiasta del prodotto.

Cinzia il 30/06/2014 ha scritto:

Ciao a tutti! Sto prendendo da più di un anno OLIFE e tutti i miei quotidiani fastidi sono spariti. Lo sta prendendo anche mio figlio di 8 anni (35 ml ogni mattina) da più di 6 mesi e ha risolto il problema del sonnambulismo. Prima si "svegliava" urlando 5 gg alla settimana, ora succede raramente, una due volte al mese. Grazie mille Evergreen Life

chiara Lotta il 24/06/2014 ha scritto:

È da due settimane che sto usando la Crema olinight e la mia pelle, che normalmente è soggetta a secchezza e rossori, è PERFETTA! Non ho cambiato alimentazione o stile di vita, quindi Sono sicura che è merito Della Crema.
Grazie evergreenlife, mi hai salvato la faccia :)


BUCCIARELLI ROSSANO il 21/06/2014 ha scritto:

E' il terzo mese che assumo Olife, indescrivibile lo stato di benessere generale, sempre riposato e lucido, concentrazione elevata anche con stanchezza, pelle idratata...STIPSI RISOLTA,
negli ultimi due annio fa ho avuto una importante emorragia duodenale, e ho avuo un lungo periodio di
convalescenza, con l'aggiunta di anestesie e cure il mio intestino si era totalmente bloccato, poi peggiorando
non potevo che avere anche un inizio di emorroidi con sanguinamento; immaginate lo stress di un problema che
sai di non poter risolve fin quando non finiscono le cure o fino a quando il corpo non smaltisce le tossine incamerate.. Ho provato di tutto senza risultati, mai una stipsi così grave..
Finite le cure ho sofferto il problema per diversi mesi, poi ho conosciuto Olife grazie ad un amico, l'ho provato e ho notato subito un miglioramento intestinale...e nel giro di un mese circa ho ripristinato l'equilibrio di tutto l'apparato gastrointestinale. E' palpabile la sensazione di idratazione anche interna dei tessuti...
Un grazie ad Olife e a Evergreen Life P., ma sopratutto al sig. Livio Pesle..

ANTONIETTA SALVATORE il 17/06/2014 ha scritto:

Ho iniziato l'assunzione di Olife da circa due mesi; durante questo periodo ho avuto un episodio di allergia agli occhi molto forte che mi impediva persino di guidare la macchina; con l'assunzione di Olife in dosi cospicue e con l'applicazione locale della crema Olibody in poco tempo la situazione è decisamente migliorata e ho potuto riprendere le mie attività lavorative e quotidiane nel pieno delle mie forze.Posso solo ringraziare chi mi ha fatto conoscere questa meravigliosa realtà!!!!
GRAZIE OLIFE!!!!

COSTANZI MELISSA il 16/06/2014 ha scritto:

Salve a tutti voi, uso regolarmente Olife da marzo.
All'inizo non credevo nel valore di questo prodotto ma dopo pochissimi giorni ho avvertito subito dei piccoli ma significativi cambiamenti nel mio corpo..in primis ho notato immediatamente una surplus di energia fisica..l'attenzione diventa sempre più costante e tendo a fronteggiare meglio le sfide quotidiane.
Consapevole del percorso che tutte le medicine naturali ha, anche Olife all'inzio ha accentuato la mia condizione di partenza, ovvero pancia gonfia a più non posso..digestione stramba..ma con i giorni tutto si è regolarizzato andando oltre le mie normali aspettative.
Con meraviglia, non solo ha regolarizzato il mio ciclo, ma ha anche abbattuto nel giro di pochi mesi le infezioni che avevo nel tratto vaginale riportando in negativo i valori dell'ultimo tampone e colposcopia! ( neanche io riuscivo a crederci)
A breve dovrò affrontare un'altro esame di verifica approfondita per l'hpv...vediamo se le sue traccie scompaiono o persistono ;)
Altra situazione che mi è capitata 3 mesi fa circa...ho avuto una piccola ciste nella palpebra superiore dell'occhio destro..all'inizio non ho messo nulla..(non prendo medicine artificiali), poi il mio ragazzo mi ha costretta cn una cremina inutile..nel frattempo prendevo Olife e notavo che ogni mattina al risveglio l'occhio era sempre più sgonfio..ma al rinnovo del ciclo questa si rigonfiava..alchè ho preso olinight e posso dire che nel giro di 15 giorni si è riassorbita..oggi non ho più questo problema!! non mi sembra vero ma è semplicemente così!!
Grazie a tutti voi e soprattutto a mio padre Marcello Costanzi che ha insistito perchè provassi con questo rimedio antico quanto l'uomo!! Grazie a te papà e grazie a madre terra!! :D

Nadia il 16/06/2014 ha scritto:

Fantastico Olife!è da un mese ke ne bevo e noto giá risultati sopratutto alla pelle! Dopo la prima bottiglia ho avuto un esplosione di brufoli e dopo più apparso uno...io che di brufoli pre ciclo ero abbonata!!se il miracolo lo devo attribuire a questa bevanda ( e penso sia proprio questa perchè la mia alimentazione non è cambiata) la consiglio a tutti coloro che come me soffrono di imperfezioni alla pelle! Grazie Olive...basta correttori e fondotinta!!!evviva!!!

VACCARI GIANFRANCO il 16/06/2014 ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiamo Francesca Siotto 32 anni e vivo a Verona. Ho iniziato a utilizzare i prodotti Evergreen a febbraio 2014. Io fin dalla prima settimana ho avuto la fortuna di verificarne l'efficacia: un irritazione al cuoio capelluto che avevo da una decina d'anni è sparita nel giro di 3 giorni, si è ristabilito l'equilibrio veglia-sonno e migliorato la qualita' del sonno, questo per me è stato imortantissimo perché non dormivo più ed ero sempre stanca. Ho acquisito maggiore potenza nella voce ed essendo una cantante questo è stato molto importante nel mio lavoro. Poi naturalmente più energia e concentrazione. Penso che questi prodotti miglioreranno la qualità della vita di tantissime perone, a me è successo e sono felicissima di utilizzarli e poterli consigliare. Grazie a tutti

PAROLIN SONIA il 12/06/2014 ha scritto:

Grazie ad Olife pesantezza, crampi e gonfiori alle gambe si sono attenuate quasi scomparsi, l'acne di mio figlio in età adolescenziale è migliorato attenuandosi vistosamente, a mio marito i capelli si sono rinforzati e si notano nuove ricrescite.... GRAZIE EVERGREENLIFE per aver messo in commercio un prodotto ricco di sostanze eccezionali.
Grazie OLIFE.....

GAGLIARDI SILVIA il 08/06/2014 ha scritto:

L'ultima cosa che mi sarei aspettata da Olife è che agisse proprio dove avevo veramente bisogno. Soffro di artrite reumatoide dall'età di 19 anni e negli ultimi anni avevo dovuto arrendermi alle cure tradizionali: methotrexate, cortisone ed infiltrazioni alle ginocchia all'occorrenza. La mattina facevo fatica a camminare perchè le caviglie erano immobilizzate mentre le ginocchia erano sempre infiammate e doloranti anche se ormai ci avevo fatto il "callo" visto che non potevo inginocchiarmi da anni, fino a quando nella mia vita è arrivato l'estratto di foglie di olivo e qualcosa è cambiato. Da subito ho deciso di sospendere l'assunzione dei medicinali, ovviamente contro il parere del mio reumatologo. Ci sono stati momenti in cui ho dubitato e temuto per la decisione intrapresa, ma il tempo e la perseveranza mi hanno premiata. Da subito tanta energia e in breve ho riacquisito la capacità di piegare le ginocchia e addirittura di accovacciarmi (per me un vero miracolo), ma la riconferma di ciò che stava accadendo si è materializzata nelle analisi del sangue: il fattore reumatoide dopo i primi 6 mesi si è abbassato e dopo 1 anno è risultato assente! Continuo a bere Olife ogni giorno per scongiurare la ricomparsa delle infiammazioni. Con questa mia testimonianza mi auguro di aiutare chi come me soffre di questa patologia e sarò felice di condividere e sostenere chi, come me, sta cercando una via alternativa alla medicina tradizionale.

GALANTUCCI ALDO il 07/06/2014 ha scritto:

Da circa tre mesi bevo OLIFE regolarmente tutte le mattine, è giusto comunicare ad altre persone i benefici di questo eccezionale integratore naturale che sono: Completa scomparsa della stanchezza e sonnolenza anche nella guida, notevolmente diminuiti i miei "cari" e persistenti mal di testa, mi sento leggero meno stressato e con più energia fisica e mentale, sono diminuite le infiammazioni intestinali. Mio suocero ha regolarizzato sia il suo livello di colesterolo che la ipertensione.
GRAZIE A EVERGREENLIFE PER AVER DATO VITA A QUESTA STUPENDA INIZIATIVA!

Aldo Galantucci

biccari fabiola il 31/05/2014 ha scritto:

OLIFE non ha ancora finito di stupirmi!!! Sabato 24 maggio ho partecipato ad un evento che si è tenuto all'aperto. Una giornata molto ventosa....sarà stato il vento, forse il trucco...fatto sta che da quando ho aperto gli occhi, la mattina, un dei due faceva i capricci ma ho deciso di truccarmi comunque. Dopo due ore mi sembrava di avere una scheggia di vetro che non mi permetteva neanche più di batterli normalmente, tanto che l'organizzatrice mi ha consigliato di struccarmi dicendomi che sembrava mi si fossero rotti i capillari quanto era rosso...non mi son persa d'animo, no! Mi son versata due gocce di Olife nell'occhio: dopo due battiti di ciglia il dolore era passato e dopo 15 minuti anche il rossore era sparito. Ma non finisce qui........Ieri giornata splendida in un agriturismo sulle rive del Lago di Martignano; l'organizzatrice ha iniziato a starnutire a raffica.....pensavo si fosse raffreddata ma mi ha confidato di soffrire di allergie varie e intanto no smetteva. Starnutiva starnutiva starnu...............le ho fatto mettere Olife in tutte e due le narici e dopo un pò mi ha detto "GRAZIE" è proprio un portento il tuo Olife!!!!!!!!!

Claudia il 30/05/2014 ha scritto:

Salute a tutti! Ho iniziato a consumare Olife qualche mese fa e, nemmeno a dirlo, ne sono diventata dipendente! E' il mio elisir di bellezza ed energia quotidiana! Infatti, da anni ormai, soffro di fastidiosi disturbi del ciclo mestruale, gonfiori, sovrappeso e liquidi in eccesso. Olife è la potenza diuretica e depurativa per eccellenza! Mi sono completamente sgonfiata, specie nella zona dell'addome, il mio ciclo è tornato regolare e ho perso diversi chili. Inoltre, soffrivo di una leggera psoriasi sulle gambe, dovuta probabilmente allo stress: con Olibody è sparita in pochi giorni! Grazie Evergreen Life!

Cazzolato Lanfranco il 28/05/2014 ha scritto:

Salve mi chiamo Lanfranco 28/05/2014
ho conosciuto questo prodotto Olife ancora nel 2011 e lo prendevo santuariamente, però sentivo che quando non
lo bevevo sentivo che avevo bisogno di ricaricarmi,
affinche per motivi di salute dovevo tener controllato il valore sul sangue detto GGT che si trova nel FEGATO,
i valori vanno da 10 a 50 max
bene 2 settimane fà avevo il GGT a 102 era così alto che ero preoccupatissimo e in 2 settimane grazie a OLIFE
oggi il valore è a 56 IN SOLE 2 SETTIMANE
GRAZIE A OLIFE
E senza rinunciare ai cibi che mi piacciono .

20 testimonianze su un totale di 164

Vai a pag. 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |

pagina successiva ->

 

 

avedisco porfesr